Lago di Bolsena | informazioni, località, dove alloggiare

Il Residence Hotel Margherita, unico 4 stelle per un tratto di oltre 100 km di litorale, si trova sul lungomare di Montalto Marina a 50 mt dalla spiaggia e a 50 mt dalla vasta pineta nota per la sua frescura ed i suoi percorsi sportivi.

La struttura, di nuovissima costruzione (i lavori sono terminati a maggio 2012), si trova tra Capalbio e Tarquinia, a soli 80 km da Roma e 20 km dall'Argentario, in una delle più importanti località turistiche tra la Maremma Toscana e la Tuscia Viterbese.

Il complesso si sviluppa su 5 livelli, di cui uno seminterrato dedicato al rimessaggio delle autovetture, delle moto e delle bici.

Al piano terra si trova la reception disponibile 18 ore al giorno, il bar dotato di un’area esterna dove poter consumare e sostare durante il giorno e alcuni appartamenti con giardino.

Complessivamente la struttura dispone di 26 appartamenti finemente arredati in stile moderno e completi di ogni comfort, alcuni di essi sono accessibili per le persone diversamente abili.

L'immobile è stato concepito in maniera innovativa con uso di materiali che lo rendono efficiente nel risparmio energetico, infatti è uno dei pochissimi alberghi classificato in classe A+.

La struttura è servita da impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e di un impianto solare/termico per il riscaldamento dell'acqua.

L'impianto di insonorizzazione è molto curato sia tra un appartamento e l’altro, sia all’interno dello stesso, attraverso muri, tramezzi, porte e finestre che permettono un abbattimento acustico tra i più elevati.

📌
Largo Clitunno, 1, 01014 Montalto Marina VT, Italia (Direzione)

Servizi offerti

  • #Terrazzo
  • #Servizio Bar
  • #Cucina
You’ve successfully subscribed to Lago di Bolsena | informazioni, località, dove alloggiare
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Success! Your email is updated.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.